FAQ
- domande e risposte più importanti
In che modo i gatti amano QCHEFS?
All’inizio: Mescola 3 briciole di Dental Flakes con il dolcetto preferito del tuo gatto, ad es yogurt o pasta per snack e lascia che il gatto te lo lecchi dal dito. Offri più volte: alla fine verrà accettato!
Per lavarsi i denti in modo efficace: Cospargere 1/2 – 1 cucchiaino di Dental Flakes su 1 cucchiaino di yogurt, cibo umido o pasta per snack. È più efficace se il gatto lo lecca dal Lickimat come boccone finale. Oppure mettilo sul fondo della ciotola e aggiungi sopra il cibo rimanente. QCHEFS viene mangiato solo alla fine.
Perché mescolarlo sempre con qualcosa?
Per i gatti, l’odore determina se gli piace qualcosa o no. Ecco perché QCHEFS è insapore e inodore. Ciò significa che può essere adattato a tutti i gusti. Ecco perché mescola sempre QCHEFS con lo snack preferito del gatto e abituati lentamente al gusto.
Come renderlo ancora più divertente?
Al gatto piace sgranocchiare dolcetti? La cura dentale QCHEFS è disponibile anche sotto forma di croccanti Dental Flips.
Come mantenerlo interessante?
Mescolalo con dolcetti diversi, in questo modo non diventa noioso.
Consiglio QCHEFS: Leccarlo dal Lickimat è ancora più divertente!
Quanto dura una confezione di Dental Flakes?
Con mezzo cucchiaino al giorno, una confezione (contenuto di 80 g) dura circa due mesi.
Di quali ingredienti sono fatti?
Proteine di alta qualità (ricotta) con tutti gli aminoacidi – pochi carboidrati (riso) e acidi grassi sani (olio di colza – olio di cocco biologico)
Cos’altro può fare QCHEFS?
I batteri nella bocca sono controllati, ma non è tutto! In giovane età, il sistema immunitario del gatto si sviluppa insieme ai suoi denti. QCHEFS contiene importanti vitamine e minerali naturali. L’accurata produzione fa sì che calcio, zinco, ferro e altri oligoelementi vengano preservati.
L’assunzione giornaliera di vitamine e minerali è vitale per i gatti poiché non possono immagazzinarli.
Qual è la differenza tra Dental Flakes per cani e gatti?
I Dental Flakes per gatti hanno un contenuto proteico leggermente superiore e sono quindi più adatti ai gatti. Ma entrambi i prodotti non contengono additivi, motivo per cui sono adatti sia per cani che per gatti.
Perché i prodotti per gatti contengono riso?
Il cibo per gatti è composto per il 90% da proteine e per il 10% da carboidrati, importanti per il metabolismo. QCHEFS è solo cura dentale e fornisce meno dell’1% di carboidrati in termini assoluti. Poiché si tratta solo di cure dentistiche, la proporzione è trascurabile rispetto al cibo.
Puoi anche mescolarlo con il cibo?
Sì, ma è più efficace se somministrato come spuntino finale dopo il pasto.
Cosa succede a FORL? - puoi prevenirlo?
Tipo 1 (95%): Qui i problemi dentali sono causati da batteri. I Dental Flakes fermano i batteri con peptidi naturalmente antibatterici. Aderiscono alle pareti cellulari dei batteri e possono farlo non moltiplicarsi più.
TIPO 2 (5%): Il dente viene distrutto dall’interno verso l’esterno – questa è la causa Ciò è dovuto alla mancanza di calcio. I gatti devono assumerlo ogni giorno dalla loro dieta. Le scaglie dentali integrano il calcio. Anche in questo caso i batteri associati vengono controllati.
Anche per gatti con malattie della tiroide?
L’efficacia del farmaco e la malattia non vengono influenzate. Non ci sono effetti collaterali e molti anni di buona esperienza con esso. Il controllo dei batteri riduce il Stress sul sistema immunitario. L’equilibrio minerale e vitaminico è inoltre bilanciato da QCHEFS.
I gatti possono mangiare latticini?
I latticini sono considerati non adatti ai gatti perché intolleranti al lattosio. Ma le proteine del latte sono le proteine di altissima qualità e contengono tutti gli aminoacidi essenziali.
Il trucco: i prodotti a base di latte acido, come quark, yogurt, panna acida, non contengono quasi lattosio. I gatti generalmente li tollerano bene.
In che modo QCHEFS rende i denti così meravigliosamente luminosi e bianchi?
Fatto: lo smalto dei denti nei gatti lo è morbido e molto sottile. È solo 1/10 dello smalto dei denti umani. QCHEFS rimineralizza lo smalto dei denti 71% ancora e ancora e protegge i denti.